Piccoli Brividi - Il Pupazzo Parlante 3



TITOLO ORIGINALE: Night of the Living Dummy III;
GENERE: horror per bambini;
ANNO/LUOGO: 1996, U.S.A;
N° SERIE: 2;
N° EPISODIO: 24.

"Spero che ti troverai bene in questa famiglia di pupazzi pazzi!"

voto: * * *


Il signor  O'Dell è un ventriloquo, e si diverte insieme alla sua famiglia a giocare con i pupazzi, che conserva in soffitta. Tutto è apparentemente sereno fin quando un giorno porta a casa Sleppy, un nuovo pupazzo...


WOW!!! Sin dai primi minuti ci siamo chieste chi fosse diventato crescendo il giovane cuginetto, poichè ci sembrava avesse un viso noto, e infatti..... è HAYDEN CHRISTENSEN!!!!!!!!!!!!!!!!! prometteva già bene XDDD!
Questo episodio seppur il terzo di una minisaga all' interno di Piccoli Brividi è in realtà a se stante dai capitoli precedenti, avendo come unico filo conduttore il pupazzo demoniaco. La storia è carina, anche se non ci regala niente di estremamente entusiasmante  e ci ricorda a tratti il recente The Hole (che molto probabilmente si è ispirato a questa puntata..).
Piccola pecca la realizzazione dei pupazzi, soprattutto Sleppy che  sembra tutt' altro che inquetante, risultanto insopportabile alla vista.. sarebbe stato molto meglio se si fossero ispirati alla copertina del romanzo originale, o a qualcosa di simile ai pupazzi di Dead Silence.




"La storia di oggi racconta 
di un pupazzo malvagio che prende vita.
Vi auguro una buona serata, 
sedetevi e godetevi la storia ragazzi..."
R.L.Stine



2 commenti:

occhio sulle espressioni ha detto...

Lo ricordo questo episodio!

Unknown ha detto...

@ O.S.E:
perchè è un grande classico XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...