Pagine

the Room



















REGIA: Giles Daoust;
ANNO/LUOGO: 2006, Belgio;
GENERE: ?????;
ATTORI PRINCIPALI: Pascal Duquenne, Caroline Veyt, Philippe Resimont, Francois Mignon.

"E' nella mia testa..."

voto: *

Alex è un ragazzo down costretto sulla sedia a rotelle dopo essere misteriosamente caduto dalle scale. In balia di un padre psicotico e una madre isterica, l' unica che si prende cura di lui è la sorella Melinda, che rimasta però incinta decide di andare via di casa. La situazione non è certo idilliaca, e ad aggravarla ci si mette una misteriosa porta, completamente incisa di lettere, che appare dal nulla.
Bloccati in casa da una misteriosa forza, uno ad uno vengono attratti dalla porta; ma nessuno sembra tornare indietro.

ABOMINIO!!!
..Una lentezza disumana ci accompagna inesorabilmente fino alla fine, seguita da un uso casuale di fotografia e luci, e da attori a dir poco imbarazzanti.
Da segnalare l' assurda sequenza di foto di bambini gravemente malformati che, oltre a non avere un senso logico all' interno de film, è indubbiamente di pessimo gusto!!!

CONSIGLIATO: assolutamente no.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è benvenuto nel nostro Labirinto,
le cose importanti da ricordare bene però sono due:

1) ***NIENTE SPOILER!!!***
Qualora fosse necessario fare un piccolo spoiler per chiarire un concetto fondamentale del vostro commento, potete farlo, ma che sia CHIARAMENTE segnalato, altrimenti ci troveremo costrette a non pubblicare il vostro commento o a ri-editarlo!

2) ***NIENTE OFFESE!!!***
Se i vostri pareri sono diversi dai nostri nessun problema, vi chiediamo però di esprimerli con un po' di rispetto e educazione evitando offese a noi o al nostro blog! Chiunque è il benvenuto e commenti e critiche sono il cuore pulsante del nostro Labirinto perciò... fate i buoni (cit) :D

detto questo, a voi la parola ;)