Pagine

the Cave, il Nascondiglio del Diavolo
























REGIA: Bruce Hunt;
DATA/LUOGO: 2005, U.S.A;
GENERE: Horror, fantascienza;
ATTORI PRINCIPALI: Cole Hauser, Lena Headey, Morris Chestnut, Eddie Cibrian.

voto: *


Dopo la scoperta di un intricato reticolo di grotte sotterranee nei monti Carpazi, Romania, vengono chiamati ad esplorarli un gruppo di 8 persone, fra sub ed esploratori.
Ma ben presto si rendono conto che non sono i soli in quell' antro oscuro..


bho..ma c'è veramente qualcuno al mondo a cui è piaciuto questo film?
..ma veramente si può chiamare film °__°?????
A parte la noia mortale che ci coglie non appena partono i titoli di testa, l' idiozia di questa pellicola è a dir poco colossale.. i personaggi sono insopportabili, gli attori sembrano appena usciti dalla recita scolastica, il film sembra girato da bambini a cui è appena stata regalata una telecamera e la trama è...ma cè una trama?
Per non parlare dei mostri che più che terrificanti esseri preistorici sembrano enormi larvone striscianti nella loro bava, oltretutto fatti palesemente con Photoshop -___-


CONSIGLIATO: assolutamente no.
by Asgaroth

.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è benvenuto nel nostro Labirinto,
le cose importanti da ricordare bene però sono due:

1) ***NIENTE SPOILER!!!***
Qualora fosse necessario fare un piccolo spoiler per chiarire un concetto fondamentale del vostro commento, potete farlo, ma che sia CHIARAMENTE segnalato, altrimenti ci troveremo costrette a non pubblicare il vostro commento o a ri-editarlo!

2) ***NIENTE OFFESE!!!***
Se i vostri pareri sono diversi dai nostri nessun problema, vi chiediamo però di esprimerli con un po' di rispetto e educazione evitando offese a noi o al nostro blog! Chiunque è il benvenuto e commenti e critiche sono il cuore pulsante del nostro Labirinto perciò... fate i buoni (cit) :D

detto questo, a voi la parola ;)