Pagine

DeVour - il gioco di Satana

















REGIA: David Winkler;
ANNO/LUOGO: 2005, U.S.A;
GENERE: thriller, horror (?);
ATTORI PRINCIPALI: Jensen Ackles, Shannyn Sossamon, Dominique Swain, William Sadler.

"Non avere paura,
è ora di giocare!"

voto: *

Jake, uno studente universitario, viene coinvolto dal migliore amico in uno strano gioco su internet: una volta iscritto il gioco sembra conoscere tutto di te, al punto di telefonarti e di farti fare cose strane.
Il tutto si fa ancora più inquetante quando le persone attorno a Jake iniziano a morire in modi terribili..

Ignare della presenza della Sossamon (garanzia di abomini come Catacombs e Chiamata senza risposta -_-), ci siamo inbattute in questo film di dubbio gusto.
La lentezza inesorabile della pellicola si fa sentire subito abrutendoci più che mai! La trama inganna facendoci pensare ad una storia sulla scia di Stay Alive, in cui il gioco è protagonista. Qui invece il gioco fa da contorno ad una storia insensata e per niente interessante.
Per non parlare degli effetti speciali che sono veramente ridicoli, soprattutto la figura ambigua del demonio.. non ci sono parole per descriverlo, guardatevelo! da ricordare anche le varie morti con roba infilzata negli orecchi.. ma perchè??????
Stessa cosa per gli attori, uno più cane dell' altro specie la sopracitata Sossamon arricchita di parrucchino color melanzana inguardabile più che mai -_______-
Non cè altro da dire, tutto questo delirioo ci porta ad un finale scontato e mal fatto.. evitatelo!

CONSIGLIATO: assolutamente no.


Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è benvenuto nel nostro Labirinto,
le cose importanti da ricordare bene però sono due:

1) ***NIENTE SPOILER!!!***
Qualora fosse necessario fare un piccolo spoiler per chiarire un concetto fondamentale del vostro commento, potete farlo, ma che sia CHIARAMENTE segnalato, altrimenti ci troveremo costrette a non pubblicare il vostro commento o a ri-editarlo!

2) ***NIENTE OFFESE!!!***
Se i vostri pareri sono diversi dai nostri nessun problema, vi chiediamo però di esprimerli con un po' di rispetto e educazione evitando offese a noi o al nostro blog! Chiunque è il benvenuto e commenti e critiche sono il cuore pulsante del nostro Labirinto perciò... fate i buoni (cit) :D

detto questo, a voi la parola ;)