HeartStopper



















REGIA: Bob Keen;
ANNO/LUOGO: 2006/ Canada;
GENERE: horror/slasher;
ATTORI PRINCIPALI: Meredith Henderson,
James Binkley, Robert Englund

"...è proprio un vero RubaCuori!"

voto: *

Il serial killer Jonathan Chambers viene giustiziato sulla sedia elettrica. 
Una volta in ospedale per l'autopsia però il suo corpo si risveglia... la sua voglia di sangue è ancora viva e non si fermerà davanti a nessuno...

 Un vero e proprio B movie da terza serata.
Una trama assurda che tenta di mescolare (male) splatter, thriller, misticismo, paranormale, dramma materno, demoni e film adolescenziale in un turbinio di fuffa totale peggiorato, se possibile, anche da un apparato tecnico a basso budget davvero inguardabile.
Anche gli attori e i loro personaggi contribuiscono al fallimento di questa pellicola risultando inutili, cani e pure antipatici più che mai. Segnaliamo (?) solo la presenza del buon vecchio Robert Englund (Freddy Krueger) nei panni di un poliziotto marpioncello che però ci lascia un pò troppo presto e non vi abbiamo rovinato nulla tranquilli.
Tra le scene da ricordare (ilarmente parlando ovviamente) i vari inseguimenti in barella e carrozzella, l'omicidio del poliziotto che viene scaraventato in ogni dove, senza un perchè, e il turbine interstellare finale che apre un varco (per altro risucchiando ogni oggetto presente sulla scena) con un mondo mistico inspiegato O_O mah!!! BOOOOH!
Da lasciar perdere senza remore alcune.

CONSIGLIATO: no!

***Trailer singolo introvabile, potete però vederlo qui al minuto 02:00***

2 commenti:

LaRaccontastorie ha detto...

uhu ** mi incuriosisce! poi se c'è Englund per me va benissimo :P

Unknown ha detto...

@LaRaccontastorie
Si beh il buon vecchio Englund regala sempre grandi emozioni eheh in questo film però risulta totalmente offuscato pure lui..-__-

se comunque te lo vedi facci sapere eh

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...