7 Links Project!

Invitate per vendetta, qualche mese fa, da Occhio sulle Espressioni finalmente anche noi ci lanciamo in questa simpatica autoanalisi ;D :

1) IL POST IL CUI SUCCESSO CI  HA STUPITO:
Sono molti i post che ci hanno stupito per il loro successo, perchè pensavamo di aver recensito film visti solo da noi XD ..ma il più recente che ci ha sorpreso è sicuramente "Paranormal Activity III", una recensione dove non ci aspettavamo così tanti commenti!!!


2) IL NOSTRO POST PIU' POPOLARE:
Assolutamente "LOST"!!!! con ben 2.367 visualizzazioni, e per noi è tanta roba ;D
oltretutto ci fa un sacco piacere visto che per noi LOST è uno stile di vita!!!


3) IL NOSTRO POST PIU' CONTROVERSO:
Non è stato facile individuare il post giusto a nostro parere, però forse quello che si avvina di più all' idea è "The Descent", visto che a quanto pare a tutti è piaciuto, e anche molto!, mentre per noi è un abominio totale °_____°


4) IL NOSTRO POST PIU' UTILE:
Anche per questa domanda è stato difficile scegliere, visto che potenzialmente tutti i post potrebbero essere utili o meno! Simbolicamente scegliamo quelli in relazione a delle attrazioni a tema horror, "Passaggio del Terrore di Borgo a Mozzano" ed "Inferis di Gardaland" utili per chi volesse visitare queste attrazioni.
5) IL POST CHE NON HA AVUTO L' ATTENZIONE CHE MERITAVA:
"Non si sevizia un Paperino" in quanto è veramente un bellissimo film, al di là anche delle tematiche giallo/thriller, e che purtroppo non ha suscitato molto interesse nel pubblico... Ma in generale sono comunque molte le recensioni che a nostro parere hanno avuto pochi riscontri, o che a loro modo non sono stati comprese pienamente :(

6) IL NOSTRO POST PIU' BELLO:

Anche qui una scelta complessa, ma ci torna piacevolmente alla memoria "Il Mai Nato", pellicola veramente abominevole, ma per la quale abbiamo scritto una recensione che mixa perfettamente le cazzate con la serietà, risultando di piacevole (e comprensibile) lettura ..almeno secondo noi ;)...


7) IL POST DI CUI ANDIAMO PIU' FIERE:
HAHAHAHAHAH assolutamente "Legion" dove finalmente la nostra essenza folle ha preso il sopravvento regalandovi parole in libertà e risate a non finire XDDD noi ancora oggi non riusciamo a sopravviverle, visto che ci fa SGANASCIARE come matte!!!!!!
Ci fa onore però anche la recente recensione de "Il Rito" che regala sogni spegnoleggianti... OLLE'!!!

Che dire, questo è quanto, speriamo di avervi divertito :)

PS: essendo passato un pò di tempo dall' "uscita" di questo tag noi non lo giriamo a nessun blog in particolare ma ritenetevi ugualmente tutti invitati a farlo se vi và, e nel caso, fatecelo sapere! :)

Le vostre Midnight* e Asgaroth*

5 commenti:

LordPando ha detto...

Legion mi ha regalato molte serate felici..
ce ne fossero di più di film così :D

occhio sulle espressioni ha detto...

Obiettivo raggiunto, nonostante la natura del blog! Bene! :D

Unknown ha detto...

@Lordpando
Non poteva essere altrimenti! XD

@occhio
Grazie caro! E' stata dura ma ci siam divertite dai! :)

Nico ha detto...

Ciao ti ho assegnato il premio Liebtser Blog, passa dal mio blog per saperne di più:)
Ciao

Unknown ha detto...

@ affari nostri:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! ci fai un sacco felici ^^ parteciperemo quanto prima!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...