6 ANNI!!!
Da allora ne abbiamo fatta di strada! abbiamo allargato il nostro campo di azione a cortometraggi, progetti amatoriali e persino cucina a tema horror! pubblicando recensioni che hanno seminato la discordia fra i nostri lettori, come ad esempio *The Descent* (anche se su *Il Signore del Male* siamo state addirittura offese a più riprese °_°!!), ma anche pezzi che sono stati talmente apprezzati che ci sono valsi un sacco di soddisfazioni: parliamo ovviamente di *Shadow*, che notata dal regista stesso Federico Zampaglione ci è valsa un suo invito all' anteprima nazionele di *Tulpa*, la sua ultima produzione, seguita addirittura da *un' intervista* :D
Adesso contiamo all' attivo 232 recensioni (ma sono di più se si considera anche le serie tv e i cortometraggi!), 112 lettori fissi sul blog e ben 232 seguaci su FB ;)!!
E dopo tutte queste fatiche siamo state addirittura premiate come *Miglior Cineblog del 2012* <3
Ma se tutto questo è stato possibile, ovviamente, lo dobbiamo soltanto a VOI!
I ringraziamenti sono doverosi: Grazie a tutti quelli che ci seguono e commentano assiduamente, Grazie a chi è con noi da molto tempo e Grazie a chi si è unito da poco, Grazie a chi fa critiche costruttive e anima le discussioni, Grazie a chi si limita a leggerci in maniera totalmente anonima, Grazie anche a chi stà passando di qui per puro caso e magari non tornerà mai più ;), e Grazie anche a chi non ha niente di meglio da fare se non divertirsi ad offenderci.. daltronde "Parlatene anche male, ma parlatene!" ;D!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
*
..E per festeggiare in grande stile come piace a noi ci siamo tenute da parte questa chicca di recensione: Hans, ovvero il film più brutto della storia del cinema!!!! hahhahaha eccolo a voi in tutto il so splendore (*___*)!!!!
REGISTA: Louis Nero;
ANNO/LUOGO: 2006, Italia;
GENERE: abominio, metafisica, suicido ultimo;
ATTORI PRINCIPALI: Daniele Savoca, Franco Nero.
"Non devi chiederti se sei pazzo,
ma devi chiederti se gli altri ti credono pazzo."
voto: ?????????
Hans ha avuto un' infanzia difficile: dopo i maltrattamenti sia fisici che psicologici inflitti dalla madre, ha dovuto affrontare anni ed anni di psicanalisi. Adesso adulto, in carriera e persino fidanzato inizia improvvisamente a sbarellare convinto che tutta la sporcizia del mondo lo voglia inglobare.. inizia così a vivere una serie di visioni deliranti che si confondono sempre più con la realtà..
Di film brutti, lo sapete, ne abbiamo visti moltissimi.. ma a questi livelli non eravamo MAI arrivate!!!
Una cosa che è impossibile definire "film"; al massimo una sperimentazione di teatro metafisico post-moderno trasportato su pellicola.. ma la riuscita è a dir poco ABOMINEVOLE!
Niente si salva: ne gli attori uno più cane dell' altro e pure uno più inguardabile dell' altro! Forse è una scelta voluta questo loro essere così brutti? chissà, a noi però è sembrato solo odio verso gli spettatori!
specie i personaggi femminili.. mamma mia... |
E gli effetti speciali??? ..non meritano neanche una parola..
Completamente fuori controllo, poi, le varie citazioni Lynchiane quali pavimenti a scacchi, nani in ogni dove ed addirittura un nano in rosso che arriva in sogno.. e si arriva addirittura a citare (?) Rosemary's Baby! Ma anche no!!!!
no via, certe cose dovrebbero essere illegali! |
Il tutto oltretutto condito abbondantemente da una strana colonna sonora cacofonica e da un' esaperante lentezza.
Ci rimane, infine, incomprensibile capire dove siano l' "horror" ed il "thriller-psicologico" di cui si millanta nel retro del dvd.. forse nel senso che è talmente brutto che fa paura a chi lo guarda??? che qualcuno ci salvi.
A questo punto non può mancare un breve, ma saliente, elenco di scene/elementi davvero al limite dell' umana comprensione:
*Attenzione SPOILER*
- L' inchiappettamento di una ragazza per strada da parte del protagonista che butta in terra la sua vittima (questa cade già pronta all' atto senza dignità alcuna) e completamente vestito le zompa addosso O_O
- La scena del parto in cui Hans (adulto, OVVIAMENTE) viene letteralmente sparato fuori nudo ricoperto di marmellata fumanete, e girandosi verso al telecamera ci mostra degli occhietti rosso fluorescente O______O!!!!! una scena E P I C A!
oddiooooooooooooooooo hahahahahahaha ma come si fa???? |
vi avvertiamo che questa sequenza dura ORE e provoca attacchi di autismo estremo negli spettatori. |
Un film (??????????) in conclusione davvero inguardabile ed insopportabile da NON - GUARDARE - MAI!!!!!
..LOUIS NERO MA CHE TI ABBIAMO FATTO DI MALE NOI POVERI SPETTATORI PER MERITARCI QUESTO????
CONSIGLIATO: Assolutamente NOOOOOOOOOOOOO!!!!
Già il Trailer ce la racconta tutta.. peccato non averlo visto prima -___-
***
Speriamo vivamente che questi 6 anni siano stati divertenti per voi proprio come lo sono stati per noi, e ci auguriamo che continuerete a seguirci con passione.. magari per i prossimi 6 anni ;D!!!
*
6 commenti:
Auguri, vecchie (eh, ormai XDXD) compagne di viaggio!
cavolo 6 anni???
complimenti e auguri :-)
Tanti auguri ragazze.
@ eddy, myers, frank:
GRAZIE A VOI!!! è anche merito vostro se siamo arrivate fin qui :))) speriamo di avervi sempre con noi!!
Che bello, siamo quasi coetanee!! *__*
Auguroni e altri 1000 di questi anni!
@ babol:
grazie e mille mila auguri a teee :DDD
Posta un commento