La Bambola Assassina II























REGIA: John Lafia;
ANNO/LUOGO: 1990/ U.S.A;
GENERE: horror (?) thriller;
ATTORI PRINCIPALI: Alex Vincent, 
Gerrit Graham, Jenny Agutter.


"Non c'è via d'uscita...
Ovunque andrò Chuchy riuscirà a trovarmi!"

voto: *

Chuchy torna in vita ed è nuovamente sulle tracce del piccolo Andy... Vuole ancora il suo corpo...

Incrociando le dita nella speranza di imbatterci in un degno sequel del primo memorabile capitolo ci siamo purtroppo ritrovate in un abominio senza fine -________-"
Se in un primissimo momento il film si apre illudendoci di ripartire da dove era finito, dopo i primi minuti si perdono totalmente le tracce dei vecchi personaggi, escluso il piccolo Andy attorno al quale si costruisce interamente questo sequel riproponendoci in modo campionato le stesse scene di attacco e inseguimento da parte dell' immortale bambola demoniaca... anche basta!!!! Il tutto è noiosissimo e prevedibile, inoltre gli autori per rendere il tutto più intrigante (?????) ci regalano un Chuchy estremizzato in tutto specie nel linguaggio volgare e ridondante peggiorato inoltre nelle fattezze (ma non si dovrebbe andare a migliorare con i trucchi? -__-") boh...
Non possiamo fare altro che porci le seguenti domanda: Che fine ha fatto la mamma di Andy? Perchè alla fine il bimbo sembra essersi completamente dimenticato di lei???? E il detective dove è finito??? Domande che, a quanto pare, non sono minimamente interessate agli sceneggiatori che hanno preferito sostituire a questi personaggi, una nuova ragazza che sembra un travellone orribilante e che, oltretutto, agisce in maniera totalmente casuale -_____-°°°°
Ignare di come abbiamo fatto ad arrivare alla fine ci ritroviamo in un finale totalmente non sense in cui si tenta l'inserimento fallimentare di elementi splatter/gore di pessimo gusto tra cui la sostituzione di una mano della bambola con il suo pugnale (citazione mal fatta de La Casa 2?) tutto condito con fiumi di sangue e dalla musica di Jurassic Park! O_o!!!!
In pratica insomma film totalmente inutile creato solo per cavalcare il successo dell'originale...
Da evitrare senza remore!

CONSIGLIATO: Assolutamente no!

2 commenti:

Belushi ha detto...

Ah!Ah! Bravissime!Nonostante tutto, questa ca....a mi piace molto.Come tutta la serie,del resto.Ma i miei gusti sono orridi.Tra l'altro, il terzo episodio é girato da Jack Bender, regista di "Lost", serie che amo molto pure io.Un grande saluto!Sempre brave!P.S.Ahò!Venite qualche volta dalle mie parti!Anche solo per insultarmi!Ciaoo belle!!

Unknown ha detto...

@Belushi
Grazie mille per i complimenti! Sempre lusingate XD

Passeremo volentieri da te! Purtroppo il poco tempo a disposizione ci impedisce di seguire/commentare gli altri blog con regolarità ma sicuramente recupereremo! ;)
Continua a seguirci!
Grazie ancora!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...