American Crime

















REGIA: Dan Mintz;
ANNO/LUOGO: 2004/ USA;
GENERE: thriller (??);
ATTORI PRINCIPALI: Cary Elwes,
Annabella Sciorra, Kip Pardue.

"Continua a riprendere... sempre!"

voto: *

In una piccola cittadina di provincia americana accadono fatti di sangue: due donne sono state violentate ed uccise. Ma gli unici che collegano le due morti sono una troupe televisiva locale che trova un video dove l' assassino ha registrato le violenze..
Con l' aiuto di un telecronista del famoso programma tv nazionale American Crime, indagheranno privatamente a loro rischio e pericolo..

Per farvi capire bene il livello di ciofeca di questo "film" vi diciamo subito che non appare nemmeno nella filmografia ufficiale del protagonista, ovvero Cary Elwes.. che si vergoni di aver partecipato a questa cosa??? c'è da capirlo, visto che fralaltro nello stesso anno ha partecipato come protagonista al decisamente più riuscito Saw - l' Enigmista!! 
Come è stato possibile che abbia accettato l'ingaggio a questa farloccata se nel frattempo stava partecipando ad una produzione di tutt' altro livello non lo sapremo mai; probabilmente è stato costretto sotto minaccia.
Dal canto suo ha cercato comunque di rendersi irriconoscibile ingrassano di 100 kg, tanto da sembrare una focaccia umana ed un sosia mal riuscito di se stesso. O___O
Il secondo dilemma più grande è: perchè una delle altre protagoniste indossa una palese parrucca bionda stile Carrà??? Nemmeno avesse senso ai fini della trama; e comunque non li poteva tingere/tagliare??? no, probabilmente troppa spesa.. -_____- vabbè
Tutto il resto rimane nei livelli di film per tv a bassissimo budget, con una trama confusionaria e assolutamente noiosa che tenta una mezza critica/satira sulle trasmissioni tv stile "Chi l'ha visto?" e "Quarto Grado" fallando però miseramente il colpo.
Niente di che insomma, della serie se lo beccate una sera in tv cambiate subito canale!!

CONSIGLIATO: Assolutamente no.

4 commenti:

Babol ha detto...

Ma povere creature, perché mai siete incappate in un film simile?

Unknown ha detto...

@Babol
Ci è stato dato direttamente da un vodeonoleggio dismesso ahaha era tra i dvd rimasti invenduti.. beh il perchè ora ci è chiaro ahaha

Alessandra ha detto...

Peccato, il titolo non era male

Anche se sono mielosa vi auguro Serene Feste!

Unknown ha detto...

@Alessandra

Grazie del commento e degli auguri!
Ne facciamo tanti anche a te! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...