Catacombs, il Mondo dei Morti

.
.
.

.
.
 


















REGIA: Tomm Coker, David Elliot;
DATA/LUOGO: 2007, USA;
GENERE: horror, thriller;
ATTORI PRINCIPALI: Shannyn Sossamon, Alecia Moore, Mihai Stanescu.



"- Che tipo di festa è? 
- E' il tipo di festa che ti cambia la vita"

voto: *


Victoria è una ragazza americana con gravi problemi di nervi; quando la sorella Carolyn la invita a passare del tempo da lei nella capitale francese, non ci pensa due volte. Arrivata a Parigi viene trascinata ad una festa illegale organizzata nelle sue sconfiate catacombe dove farà la conoscenza degli strambi amici della sorella che dopo averle raccontato dell' iquetante storia del demone che infesta i luoghi in cui si trovano, la spingono ad allontanarsi da sola. Non passa molto tempo che si perde e che viene attacata dal demone, inizia così un' estenuante rincorsa per la sopravvivenza..

Anche questo film si è dimostrato un' incredibile cretinata: apparte gli effetti (che non voglio proprio definire speciali) che lasciano un forte senso di disgusto dietro di se, l' idiozia della stragrande maggioranza dei personaggi/attori, la lentezza sconvolgente di questo film e gli imbarazzanti versi che emette la bestia-caprina, questa pellicola è di un' idozia che ti fa letteralmente cadere braccia e palle.
Una storia che poteva essere molto meglio sviluppata e, soprattutto, realizzata, con un finale neanche tanto male, che però è stata letteralmente abbandonata a se stessa!.
 
CONSIGLIATO: assolutamente no.

.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che robba guardate???? io non ho parole...però vi faccio i complimenti per il blog che sembra venir su bene...certo che una rubrica la potreste affidare pure a me...

Unknown ha detto...

grazie caro, i complimenti sono sempre accettati con piacere XD
..cmq vedremo..ne devo prima parlare con l' altra madre di questa creatura....


asgaroth

Unknown ha detto...

Grazie per i comlimenti cavissimo eheheh XD

mmmmh per la rubrica da affidare a te... mmmh boh ci penseremo dai...

bacioni
Midnight

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...