SkeletonMan




















REGIA: Johnny Martin;
ANNO/LUOGO: 2004, U.S.A;
GENERE: horror ???;
ATTORI PRINCIPALI: Casper Van Dien, Michael Rooker.


"La priorità è restare vivi!"

voto: * (????????)


Dopo la misteriosa scoparsa di un gruppo di militari durante un' esercitazione di routin, un team di esperti militari viene mandato nella foresta alla loro ricerca.. ma proprio come gli scomaparsi vengono attaccati da una misteriosa creatura incappucciata a cavallo...

ABOMINIO TOTALE!!!!!!!!!!!!
Attratte come per SharkMan da una copertina esilarante, che anche in questo caso non c' entra niente col film, ci siamo allo stesso modo imbattute in un totale non-sense e purtroppo anche peggiore del precedente (ma come è stato possibile -__-???).
La bruttezza sovrumana di questo film è sicuramente dovuta al fatto che dietro ci sia la stessa orribile casa produttrice la NU IMAGE (che invitiamo caldamente ad evitare per sempre!!!!!). Gli espedienti infatti sono gli stessi: sparatorie ed esplosioni continue fanno da sfondo ad una storia che non ha proprio senso dal primo all' ultimo minuto (e vi assicuriamo che arrivare alla fine è stata dura), la stessa colonna sonora stile porno/bonghi, la stessa foresta con le stesse inquadrature e immagini campionate, ed esempio la cascata e l' aquila volante..
Fra gli effetti spaciali (????????) troviamo solo LUI: SkeletonMaaaaan!! che nient' altro è se non un fantoccione mascherato con faccia scheletrica e gabbana formata da sacchetti della spazzatura compresa di visierona cartonata che gli nasconde il volto, che ci propone una serie di roboanti peripezie alla Fantaghirò senza arte ne parte -_____- 
*ATTENZIONE SPOILER*
La nostra recensione a questo punto non può che essere formata da una serie di domande:
- Perchè Michael Rooker (che noi preferiamo ricordare in Slither) ha partecipato a questa follia totale? forse anch' esso per la parte da protagonista??? ancora una volta: bella scelta!
- Perchè ci viene proposto un imput iniziale in cui due archeologi vengono attaccati da SkeletonMan perchè sembra abbiano disturbato il suo riposo trafugando il suo teschio dalla tomba??????? cosa poi completamente abbandonata dopo i primi due minuti.....
- Perchè il team è composto da una maggioranza di puttanone mezze nude, che per altro non sono nemmeno militari però sanno sparare come Rambo?
- Chi o cosa è SkeletonMan?????
- Perchè questo nome visto che nel film viene chiamato una cosa tipo Cottonbauer Joe????
- Cosa c' entra la storia-flashback raccontata dall' indiano cieco fricchettone boschivo che mangia fagioli??
- Nel flashback si vede un indiano dare di matto senza motivo, e che dal nulla fa una strage di tutta la tribù indossando la gabbana che poi ritroviamo su SkeletonMan.. dobbiamo dedurne che è lui??? nel caso, perchè è smattato?
- Nello stesso flashback notiamo che l' indiana che tenta di ucciderlo indossa una collanina blu che ci viene anche fatta notare con uno zoom, che inspiegabilmente ritroviamo indosso a una delle puttanone del team.. perchè??? avrebbe dovuto esserci un collegamento fra le due?? era sua nonna????? bhoooooooooooooooooooo!!!!!
DIO CI AIUTI!!!!!!!!!!!

CONSIGLIATO: assolutamente noooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!


7 commenti:

Boh non so mah ha detto...

Questo mi sembra davvero un capolavoro *_^

Unknown ha detto...

@Eddy
Puoi dirlo forte: è il CAPOLAVORO DEGLI ABOMINI!!! @_@

Caden Cotard ha detto...

A questo punto siete "pronte" per i miei abomini 2010: THE DARKLING, SMILE, BONE EATER.

Ne avete visto qualcuno?

No? Fatelo!

Ciao!

P.S: cavolo, ma mettere manualmente 130 film con il link come mi avete detto voi è un'impresa. Era l'unico modo?
Poi, ogni nuovo film devo aggiungerlo io vero? E per l'ordine alfabetico, anche quello era per forza manuale?

Unknown ha detto...

@ oh dae-soo:
no per il momento siamo riuscite a evitarli tutti XDDDD non so se riusciremo mai più a riprenderci davvero dopo queste due pellicole -____-

ps.
si purtroppo è una bella palla, ma te devi pensare che una "pagina" è esattamente come un "post", funzionano allo stesso modo! quindi non cè altro modo per aggiungerci le cose se non farlo manualmente.. anche noi ogni volta che recensiamo un film nuovo lo andiamo a collocare nelle rispettive pagine.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze, scrivo qui ma non c'entra niente con questo film!!!
Allora complimenti per il blog innanzitutto... ero alla ricerca dell'horror perfetto ma le mie due ore sono passate a curiosare nel vostro blog..se vi va di rispondere vi chiedo un consiglio da professioniste ;)..
Consigliatemi un film horror che faccia davvero paura..del tipo che dopo averlo visto non vai nemmeno in bagno da sola!!!
Requisiti: odio i film splatter..non mi fanno paura ma solo schifo..
Nemmeno quelli molto fantascientifici con alieni o mutazioni animali..
Non mi piacciono nemmeno quelli tipo IT,o reincarnazioni sataniche o stile ''L'ultima profezia''...insomma sono un po' dai gusti difficili..ma vedo gli horror e mi ci faccio solo 2 risate ultimamente tipo con Paranormal activity e Stay Alive..
Aspetto qualche titolo se vorrete ...
A presto, Artemisia
Grazie..

Unknown ha detto...

@Artemisia
Ciao e grazie mille per i complimenti!

Beh i film che ti consigliamo senza remore sono quelli che trovi nella pagina CONSIGLIATI PER TE!
Comunque così a caldo basandoci sulle preferenze che ci hai detto ti consigliamo senza dubbio "The Blair Witch Project", "Dead Silence", "Misery non deve morire" e "Wind Chill - Ghiaccio Rosso Sangue"

Poi facci sapere eh!
ps: per qualsiasi altra cosa/consiglio contattaci pure sulla nostra email illabirintodeldiavolo@gmail.com

Anonimo ha detto...

ok..grazie per la risposta, prendo nota dell'indirizzo email....
The Blair Witch project l'ho già visto tanti anni fa...e devo dire che mi è piaciuto...
Gli altri...da vedere sicuramente..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...