REGIA: Michael Taverna;
ANNO/LUOGO: 2012 / Canada;
GENERE: horror;
ATTORI PRINCIPALI: Rebecca De Mornay,
Julianne Michelle, Mischa Barton.
Julianne Michelle, Mischa Barton.
"Gli appartamenti non uccidono.
Le persone uccidono"
voto: *
Janet si trasferisce in un piccolo appartamento in periferia. La zona non è il massimo ma la casa è bella e l'affitto bassissimo. Purtroppo però già dalla prima notte inizia a sentire strani rumori ed avere incubi terribili... la casa sembra nascondere terribili segreti...
Remake del giapponese Apartment 1303 (che però non ho visto perciò non posso farne un confronto), questa è davvero una pellicola mal riuscita e noiosa.
Lunghissimi ed inutili dialoghi la fanno da padroni e qualche apparizione mal fatta qua e la tengono sveglio lo spettatore, che però, per restare vivo davanti allo schermo, deve comunque fare qualcosa come lavare i piatti, giocare con il cane ecc.
Ad un certo punto si tenta persino un risvolto drammatico con il rapporto tra la madre alcolizzata e le due figlie ma la cosa viene trattata in modo talmente superficiale e frivolo che anche no.
Tecnicamente siamo un livello medio basso nonostante la presenza della Barton (famosa per il suo ruolo in The O.C e già su queste pagine con Walled In, altra ciofeca notevole).
Insomma se vi capita sott'occhio lasciatelo dov'è!
CONSIGLIATO: Assolutamente no!
Recensione by Midnight
2 commenti:
Bruttissimo davvero, senza nessun sussulto nessuna tensione, apatico
@Pietro
Perfettamente d'accordo!
Posta un commento