436 la Profezia




















REGIA: M. M. MacLaren;
DATA/LUOGO: 2006, Canada-USA;
GENERE: horror (?);
ATTORI PRINCIPALI: Jeremy Sisto, Fred Durst.


"Qui inpariamo ad amare.."
voto: *

La graziosa cittadina di Rockwell Falls in Colorado trascorre tranquilla i suioi caldi giorni d' estate nell' isolamento dei monti che la circondano. Quando un giovane funzionario addetto al censimento arriva in questo idilliaco luogo non può che rimanerne affascinato, non fosse per quello strano numero..da anni infatti la popolazione di Rockwell Falls non supera mai, ne diminuisce, la cifra 436.
Quale fatto strano circonda questo numero e questo paese? quale segreto cela dietro di se "la febbre" da cui molti sembrano essere affetti?

Di questa pellicola non crediamo ci sia molto da dire..la fotografia sembra fatta campionando gli sfondi di windows; la regia è di una banalità disarmante; la storia, che potrebbe essere neanche tanto male, si perde in se stessa dopo la prima (già sconfortante) mezz' ora..gli attori fanno quello che possono, ma pare subito chiaro che più della recita scolastica non hanno mai fatto altro (penso sia chiaro il riferimento a Fred Dust, la cui scelta come uno degli attori principale è a dir poco opinabile..), soltanto il protagonista Jeremy Sisto riesce a tenerci incollatoi allo schermo, ma soltanto perchè la sua faccia-focaccina ha un effetto a dir poco ipnotico °_°













CONSIGLIATO: no.

1 commento:

Unknown ha detto...

L'uomo focaccina regnaaaaaaaaaaaaa!!!! X°°°°°°DDDDDDDDD

Midnight

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...