Jack the Ripper, part 2

.
.
Prima Parte, "Le Vittime" :
http://illabirintodeldiavolo.blogspot.com/2008/09/jack-ripper.html
.
.
Altre Presunte Vittime
.

Così si conclude l' operato canonico di Jack lo squartatore, ma sono molti gli studiosi sia dell' epoca che dei giorni nostri che gli attribuiscono anche altri amicidi di prostitute:
Martha Tabram, 39 anni, venne ritrovata il 6 agosto del 1888 sulle scale di una palazzina di George Yard (attule Gunthorpe Street). la parte inferiore del corpo era stata martoriata da un gran umero di ferite, non meno di 39, come rivelò l' esame post mortem, inflitte con due tipi diversi di coltelli.
Alice mckenzie, 17 luglio 1889, ritrovata dall' agente Joseph Allen durante un turno di ronda nella zona di castle alley: la gola era stata recisa con due tagli da sinistra a destra e l' addome era stato sfregiato, sebbene in misura minore agli standard del killer; è per questo motivo che tutt' ora non è chiaro se annoverare Alice fra le sue vittime.
Frances Coles fu ritrovata ancora viva, motivo per il quale l' agente ernest thompson non potè inseguire l' uomo che aveva visto allontanarsi dal vicolo dove giaceva la moribonda, il mattino del 13 febbraio 1891.
L' esame post mortem rivelò che le era stata squarciata la gola con ben 3 colpi, due da sinistra verso destra e una in senso opposto, ma oltre a questi non vi erano segni di altre mutilazioni; in effetti questo è facilmente spiegabile se si considera il fatto che era già successa una cosa uguale quando era sta uccisa Elizabeth Stride: entrambe le volte l' assassino era stato disturbato ed era stato costretto ad abbandonare la preda dovo essersi limitato a "semplici" tagli della gola. Infine Maria Turner fu trovata il 7 agosto 1888 (proprio mentre si consumavano gli altri delitti sicuramente riconducibili a Jack) accoltellata e sfregiata snche lei con non meno di 39 ferite.
.

2 commenti:

Zoe ha detto...

" Jack the Ripper,part 2 "
^_______^

Qst è davvero una piacevolissima scoperta,"SweetBabyJack" nn stanca mai,passerei ore ed ore a legger e rilegger gli articoli ke lo riguardano!
GRAAAZIEEEE!!!!!!!
I'm felix!

Salutiximi! ;]

Unknown ha detto...

ci fa davvero piacere che ti interessi ^^ !!
e continua a seguirci perchè abbiamo ancora un pò di cose da dire su di lui ;)

(sono accettatissimi anche suggerimenti su prossimi argomenti che ti piacerebbe approfondire!)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...