The Twilight Saga: Eclipse




 


















 REGIA: David Slade;
ANNO/LUOGO: 2010, U.S.A;
GENERE: fantastico adolescenziale;
ATTORI PRINCIPALI: Kristen Stewart,
Robert Pattinson, Taylor Lautner.



"Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu"

voto: * * / * * *

 
Dopo aver recuperato il suo amato da Volterra, Bella si ritrova in mezzo a un triangolo amoroso tra Jacob ed Edward. Intanto a Seattle un misterioso vampiro sta creando un esercito di vampiri mentre la vendicativa Victoria è ancora sulle tracce di Bella...

Terzo capitolo della saga più amata dal mondo dei Teen e anche da noi per le risate che ci fa sempre fare! XD
Questa volta ci troviamo di fronte a una trittica indegna tra i tre personaggi clou. Bella è tormentata dai dubbi: da una parte la difficile (?) scelta di sposare Edward dall'altra la mancanza (sessuale) del sua amico palestrato Jacob; dubbi che portano a puttaneggiare indegnamente per tutto il film! -___-" Come sottofondo (oltre ai pettorali di Jacob che fatto da sfondo tutto il tempo) la storia di Victoria (la vampira alla quale Bella & co hanno trucidato il fidanzato) anch'essa puttaneggiante con un giovincello vabèèèèè
L'apice del tutto è toccato con lo scontro finale in cui ci sono tutti, ma veramente tutti: cani, orsi, neve, vento, diamanti, vampiri, uomini, boschi ecc ecc ecccccc
Rispetto al libro il tutto è stato ampiamente ridotto (non era facile riuscire a riassumere la vicenda straricca di eventi come in questo capitolo) anche se secondo noi il ritrmo così incalzante spesso lo fa apparire come un collage di scene talvolta troppo toccata e fuga; per esempio la scena della festa di diploma che dura davvero un secondo.
C'è da dire a merito del film che sono riusciti a rendere la nostra Bella meno troia di quanto non sia nel libro (siamo quasi attanagliati anche noi dai suoi dubbi! Bravi!)
Per la nostra gioia in questo capitolo Edward torna per tutta la duarata a farci sognare con le sue faccione quadrate e pagnotte! *_* e qui tra l'altro si apre una parentesi make up su tutto il cast specie i vampiri che qui sono stati abbandonati a se stessi (probabilmente truccati dalle nonne) toccando apici di bruttezza incrediili (Alice con dei capelli indegni, Rosalie con capelli parrucconi e le sopracciglia nere, i ceroni bianchi palesi e le lenti a contatto della Coop!) Come se non avessero soldi a Hollywood! -______-"
Vabèèèè
Le scene epocali del primo film si sono oramai perse nel nulla purtroppo anche se la proposta di matrimonio di Edward compreso anello papale è unica: "Bella Swan, posso avere lo STRAORDINAAAAAAARIO piacere di sposarti?" XDDDDDDDDDD Mitico Edward! Per non parlare di Bella che chiede a Jacob di baciarla con una faccia caprina hardante davvero oscena (scena che potrete capire a fondo guardando la EPOCALE parodia di Willwosh che posteremo qui sotto ovviamente) BACIAMI! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
In conclusione (perchè non c'è molto altro da dire) questo è un tranquillo continuo di una saga che diverte e ci fa staccare un pò dalla triste realtà.
Attendiamo con trepidazione l'ultimo capitolo (che sarà diviso in 2 film!) e le esilaranti scene di sesso e del truce spatter horror parto del Demonio!!!!!!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW

CONSIGLIATO: ni.






e non perdetevi questo hahaha fantasticooooo anche molto meglio dell' originale XD



5 commenti:

MrJamesFord ha detto...

Anche io ne ho parlato, decisamente divertente (pur se praticamente involontariamente).
Poi, vengano le risate se devono vincere la noia di una schifezza come New moon: almeno Eclipse regala qualche spunto di ironia!

JuleZ ha detto...

CIOE' E' geniale!
Ma chi è il tizio? Non ci posso credere! E' un genio!
Fantastico!

Unknown ha detto...

@ Mr.JamesFord:
il bello di questi film (?) è proprio la loro involontaria idiozia XDDD fanno troppo scompisciare mwahahaha!!!

@ JuleZ:
hahahaha grande èh??? lui è willwoosh, ti consigliamo vivamente di andare a vederti tutti i video sul suo canale youtube, perchè è assolutamente un mito XD!!!!

Martin ha detto...

eh no ragazze questo non me lo dovevate fare!!!!!!!!

Unknown ha detto...

@ Martin:
cosa XD???

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...