Wrong Turn






















REGIA: Rob Schmidt;
ANNO/LUOGO: 2003, U.S.A/Germania;
GENERE: horror;
ATTORI PRINCIPALI: Desmond Harrington, Eliza Dushku, Emmanuelle Chriqui, Jeremy Sisto.


"Che intenzioni avranno?"

voto: *

Chris rimasto bloccato in autostrada si trova costretto a prendere una scorciatoia in mezzo al bosco; in un momento di distrazione tampona una macchina di campeggiatori.
Insieme ai ragazzi che ha tamponato decide di muoversi a piedi per cercare aiuto.. ma nel bosco non sono soli....

Abbiamo "sbagliato strada" e siamo finite nel fottuto/abominevole bosco di Wrong Turn -________- vabè!
Un infimo cast composto da Faith arrivata direttamente da Buffy (interpretando praticamente lo stesso personaggio spaccapalle ed odioso), Claudia di Relic Hunter, Mr. Faccia di Focaccia alias Jeremy Sisto (436 la Profezia) mille chili fa e infine, ma non per importanza, il protagonista che ci propone una impavida bruttacopia di tutti i maranzoni del cinema, ci regalano merda, merda, merda.
La cosa peggiore è la trama, che non solo è di una banalità sconfinata (ricordandoci altri film sui deformi psicopatici e peraltro la puntata di X-Files "Home" dove ritroviamo tre fratrelli deformi che uccidono i viandanti), ma in più rimane completamente campata in aria visto che non si tenta neanche minimanete di dare spiegazione e dignità al tutto, tramutandolo totlamente in un film che tenta la strada dello spletter fallendo miseramente -_-
Tecnicamente ci troviamo di fronte ad una farloccata infame dove trucchi e quantaltro sono realizzati veramente male.. Non cè altro da dire visto che niente si salva in questa pellicola.. lasciatelo perdere!

CONSIGLIATO: Assolutamente no.




5 commenti:

Belushi ha detto...

Assisto impotente alla lapidazione del povero Schimdt. Scherzi a parte, bellissimo blog.Mi dispiace di averlo scoperto così in ritardo.Se vi va, potete venire a trovarmi su"L'Osceno Desiderio".Sarebbe un vero piacere.E poi come si fa a non voler bene a chi parla così male di "Omen IV". Un grande saluto.

Unknown ha detto...

@ Belushi:
daltronde di questo film sarebbe difficile salvare qualcosa -__-..
cmq grazie per i complimenti :) ci fanno molto piacere, e ci farà piacere anche venire a trovarti sul tuo blog ^^

Belushi ha detto...

Grazie a Voi. Spero non siate incappate nei due seguiti di "Wrong Turn". Se non vi é piaciuto questo, avrete pane per i vostri denti! Ciaooo!

Anonimo ha detto...

come si possono vedere i film xche nn riesco a capire

Unknown ha detto...

@Anonimo

Ciao e benvenuto/a sul nostro blog!

Ci spiace ma noi non offriamo la possibilità di vedere film noi ci limitiamo a recensirli ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...