Cortometraggio: Mamà

In attesa che il 21 marzo esca La Madre il nuovo film horror prodotto da Guillermo Del Toro, oggi parliamo del cortometraggio che lo ha ispirato: "Mamà".









REGIA: Andy Muschietti;
ANNO/LUOGO: 2008, Spagna;
GENERE: horror......
ATTORI PRINCIPALI: Victoria Harris, Berta Ros.

"Mamma è tornata.."

voto: *


Scoperto grazie ad una breve intervista di Del Toro nella quale ne tesseva le lodi in tutto e per tutto (gridando quasi al miracolo cinematografico!) ci siamo invece imbattute in un deludente prodotto fortunatamente di brevissima durata: 3 minuti di banalità, di già visto e soprattutto PER NIENTE spaventoso!
Ad aggravare la situazione già precaria spuntano degli effetti speciali antidiluviani in un roboante testacoda tra qualsiasi gioco per pc degli anni '90 e i classici fantasmi orientali dinoccolati e con capelli volanti.. come diciamo sempre noi: "se il budget è basso gioca sul non vedo!" e forse il buon vecchio Muschietti se la poteva cavare..
In sostanza quindi a noi non è piaciuto per niente, confidiamo nel film!


Questo il cortometraggio, con la breve presentazione di Del Toro:




Contattate dalla Xister per promuovere l' uscita del film, scriviamo un ipotetico continuo del corto per poter partecipare all' anteprima nazionale di La Madre:


"..La Madre riesce a raggiungere la piccola Victoria..
Intanto Lilly chiusa nella stanza sente le grida strazianti della sorella, ma quando riapre la porta le due sono scomparse senza lasciare traccia.
Il senso di colpa per aver lasciato Victoria da sola la tormenterà per sempre.. tramutandola in un mostro, proprio come la Madre.."


Se anche voi volete provare a partecipare all' anteprima scrivete il vostro continuo!

5 commenti:

Boh non so mah ha detto...

Si, non ha detto niente gnanke a me...
il film lo guarderò ma già psichetechne me l'ha smontato per bene!

Unknown ha detto...

@ eddy:
piuttosto deludente soprattutto perchè sentendo Del Toro sembra sia da Oscar o_O ma avrà visto lo stesso corto che abbiamo visto noi XD????

..confidiamo che il film sia su tutto un altro piano.. anche se il trailer quanto mai spoileroso non sembra regalare grosse perle... vedremo!

Unknown ha detto...

Non vorrei gelare gli entusiasmi...ma il film non è niente di che..ne parlerò non appena esaurita l'influenza anche dalle mie parti.

Babol ha detto...

Banale ma carino, assai d'atmosfera.
Aspetto il film senza troppe speranze, ahimé!

Unknown ha detto...

@ beatrix:
tranquilla non smorzi nessun entusiasmo (di quelli ce ne erano pochi..), casomai si potrebbe spezzare qualche speranza ;D

@ babol:
sarebbe stato moooooolto meglio senza quel "mostro" orribolante al velocizzatore.. più che paura a noi ci ha fatto ridere come delle matte ahahahaha XDDDDDD
pessimo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...