Solstice



 



















REGIA: Daniel Myrick;
ANNO/LUOGO: 2008, U.S.A;
GENERE: horror, thriller;
ATTORI PRINCIPALI: Elisabeth Harnois, Shawn Ashmore, Tyler Hoechlin, R. Lee Ermey, Hilarie Burton, Amanda Seyfried.

"L' hai uccisa tu!!"

voto: * *

Ormai trascorsi sei mesi dal suicidio della sorella gemella, Megan decide di andare a passare una settimana di vacanza con gli amici nella sua casa al lago, nella speranza di riuscire a risollevarsi un pò.
Ma neanche lì riesce a trovare pace: strani sogni la tormentano e ancor più strane presenze sembrano perseguitarla. Megan si convince che sia sua sorella che cerca di comunicarle qualcosa di importante, e così sembra essere..

Attratte dalle parole SUCCESSO PLANETARIO scritte sul retro (riferite al primo film del regista) abbiamo fatto il grave errore di noleggiare questa pellicola..ma voi guardatevi bene dal farlo!!!
La prima parte del film si snoda abbastanza bene, tenendoci attenti; ma il susseguirsi di avvenimenti a caso e la lentezza esasperante ci fanno cambiare idea -__-
Peccato perchè l' idea poteva non essere male, ma scade per vari motivi, non ultimo le apparizioni imbarazzanti di un' ombra nera con gli occhietti luccicanti e le movenze ambigue...Inoltre i colpi di scena che il regista inserisce tutti negli ultimi 5 minuti sono più che prevedibili.

CONSIGLIATO: no.




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails