L' Incubo di Joanna Mills, the return




 
















REGIA: Asif Kapadia; 
ANNO/LUOGO: 2006, U.S.A;
 GENERE: horror ?;
 ATTORI PRINCIPALI: Sarah Michelle Gellar, J.C. MacKanzie, Sam Shepard.

"Ti troverò!"

voto: *

Joanna Mills è una donna in carriera, ma dietro al suo stacanovismo si nasconde la voglia di scappare da delle terrificanti visioni che la tormentano sin da quando è bambina.. Ma costretta a tornare nei luoghi dove è cresciuta, e dove tutto è iniziato, si troverà costretta ad affrintare quel passato che tanto la spaventa...

..ma boh? chi lo sa... questa pellicola resta in tutto e per tutto negli standard americani (ma anche più in basso) del genere, la lentezza inesorabile di 'stà roba ha pure portato la Midnight a dormire come ciocco per metà film.. non che si sia persa qualcosa °_° per non parlare del finale che ci mette 20 minuti per spiegarci una cosa che si capisce in uno.
Il protagonista ha la stessa faccia (e che faccia!!) per tutto il film, sconvolgente visto che la storia si svolge in un totale di almeno 30 anni.. Buffy mora stà malissimo e da visivamente fastidio; l' unica cosa che si salva sono le luci e la fotografia che non sono male.
In conclusione: che palle!

CONSIGLIATO: no.

.

.

PS. non possiamo non allegarvi questa esilarante canzone, che ripartiva nelle nostre menti ogni volta che Joanna veniva chiamata per nome, allietandoci fino alla fine di questo noiosissimo film mwahahahahha XDDDDD:


Joanna Shut Up! by Crazy Loop

2 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

l'ho visto solo per la presenza di buffy e concordo: una palla totale!

Unknown ha detto...

siamo solo noi 3 che l' abbiamo visto.. secondo me non se lo ricorda nemmeno lei XDD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...